Chi siamo

La MUSE Tecnologie S.r.l. è un’azienda che opera nei Settore della Sanità Pubblica e Privata e nel Settore del Ambientale, orientata all’erogazione di Servizi di Consulenza, Assistenza Tecnica e Fornitura di Soluzioni Tecnologiche Innovative.  I Soci dell’Azienda sono l’Ing. Gianpaolo Mura laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria Nucleare e la Dott.ssa Giulia Selleri laureata all’Università di Bologna in Chimica Industriale.

La nostra Sede Legale è a Sassari Strada 40 Zona Industriale Predda Niedda.

La nostra Vision è quella di creare un Polo Tecnico/Scientifico multisettoriale che renda fruibile ai Clienti le Soluzioni Tecnologiche Innovative offerte dal Mercato Nazionale ed Internazionale. L’Innovazione Tecnologica proposta è sempre rivolta alla soluzione di specifiche esigenze del Cliente ed è commisurata economicamente all’importanza dei Processi in cui è introdotta.

Per garantire elevati standard qualitativi la selezione del nostro personale è svolta privilegiando i percorsi formativi Accademici in ambito Tecnico/Scientifico e l’esperienza Tecnica maturata nell’erogazione di Servizi avanzati in Strutture Complesse. L’erogazione di Servizi Tecnici e Scientifici di Alta Qualità renderà disponibile alle Strutture Organizzative dei Nostri Clienti la possibilità di integrare tecnicamente e funzionalmente la loro capacità produttiva.

Muse Tecnologie S.r.l.

La MUSE Tecnologie S.r.l. intende fornire ai propri Clienti Soluzioni Tecniche caratterizzate da un livello elevato di Innovazione Tecnologica e Servizi Professionali e Consulenziali di Qualità. 

Per garantire la Qualità delle Soluzioni e dei Servizi Tecnici proposti nei diversi contesti operativi specifici in cui si trova ad operare il Cliente, il nostro Staff è composto da personale Laureato nei Settori dell’Ingegneria e della Chimica, con un esperienza ultra decennale acquisita nella Gestione di Servizi e Forniture di particolare complessità operativa. 

L’Analisi Preliminare delle Esigenze Specifiche (APES) da noi operata consente di individuare nel mercato le soluzioni che di volta in volta costituiscono la scelta ottimale per il Cliente.

Ing. Gianpaolo Mura

Amministratore Unico

Laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria Nucleare Iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Sassari n° 1022 Iscritto l’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC).

Laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria Nucleare Iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Sassari n° 1022 Iscritto l’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC). Socio Fondatore e Amministratore Unico MUSE Tecnologie S.r.l.  

Esperienze Professionali:• Commercializzazione Apparecchiature Elettromedicali;• Direzione Tecnica di Servizi di Ingegneria Clinica;

Dott.ssa Giulia Selleri

Socio Fondatore

Laureata all’Università di Bologna in Chimica Industriale Iscritta all’Albo dei Chimici della Provincia di Sassari n° 144 Sezione A.Laureata all’Università di Bologna in Chimica Industriale Iscritta all’Albo dei Chimici della Provincia di Sassari n° 144 Sezione A.  Socio Fondatore MUSE Tecnologie S.r.l.  Esperienze Professionali: Commercializzazione Strumentazione Scientifica da Campo;• Responsabile Servizi di Gestione e Assistenza Tecnica di Reti di Monitoraggio Ambientale nella Regione Sardegna; Consulente Tecnico Scientifico nel Settore Ambientale; Direzione Tecnica di Servizi di Assistenza Full Risk per Apparecchiature da Laboratorio;

Muse tecnologie Sassari

MUSE TECNOLOGIE S.r.l.

Z. Ind. Predda Niedda Str. 40
07100 Sassari

Tel.   079 4126549

Fax.  079 2657278 

Cell.  348 1549118

          348 3669761 

info@musetecnologie.it

Orari ufficio

Lunedi al Venerdì :  9:00-18:00

Privacy

5 + 10 =

Chiama ora
Dove siamo