Vendita Cappe Laboratorio
Vendita Cappe Laboratorio Analisi di varie tipologie e marchi e attrezzatura da laboratorio.
Fornitura Cappe Biohazard, Cappe Chimiche e Biologiche
MUSE Tecnologie Srl ha maturato negli anni una notevole competenza sulle diverse tipologia di Cappe Biohazard, Cappe Chimiche o Biologiche ed è in grado di fornire le migliori soluzioni presenti sul mercato corredate da una Installazione Certificata e a Regola d’Arte su tutto il territorio nazionale. Possiamo fornire inoltre soluzioni di Arredo Tecnico da Laboratorio delle migliori marche, per le quali curiamo l’installazione nel rispetto del D.Lgs 37/08.
MUSE Tecnologie Srl è il Distributore Esclusivo per l’Italia dei Prodotti NuAire Inc.
NuAire Inc è Leader nel Mercato USA per la Produzione di Strumentazione da Laboratorio di Eccellenza.
NuAire Inc si contraddistingue per l’Alta Qualità nella Progettazione e Costruzione di Cappe laboratorio a Flusso Laminare Biohazard, Incubatori a CO2 e Congelatori -80°C (Ultra Congelatori).
Ricambi e Assistenza NuAire Inc
Possiamo fornire ogni prodotto della NuAire Inc e ogni pezzo di ricambio sia necessario su tutto il territorio Italiano.
MUSE Tecnologie Srl cura il Servizio di Assistenza Tecnica su tutta la Strumentazione NuAire.Â
Cappe a flusso laminare
Le Cappe a Flusso Laminare NuAire rappresentano ad oggi l’eccellenza a livello internazionale per la protezione dell’Operatore e del Campione in tutti i processi di Laboratorio dove è necessario manipolare agenti microbici potenzialmente pericolosi in condizioni di contaminazione controllata. Le Cappe a Flusso Laminare sono un Dispositivo di Protezione Collettiva Ex D.Lgs 81/08, come tali il Datore di Lavoro ha l’obbligo di sceglierle allo stato dell’arte e della tecnologia e manutenerle e controllarne l’efficienza periodicamente.  Le Cappe a Flusso Laminare hanno una vita produttiva ben superiore ai 15 anni.  Nelle pagine a lato trovate i Modelli Nuaire per le varie Tipologie costruttive.
Vendita cappe laboratorio distributore esclusivo Nuaire
- Cappe biologiche di classe I
- Classe II A
- Classe II b1
- Classe II b2
- Incubatori CO2
- Congelatori -80°C
- Centrifughe
Cappe biologiche di classe I
Le Cappe Biologiche di Classe I garantiscono una moderata protezione del personale e ambientale, ma non del prodotto.
Il suo funzionamento è simile a quello di una cappa chimica, ma presenta normalmente un area di accesso fissa alla zona di lavoro e l’aria in esplusione deve avere una filtrazione HEPA per proteggere l’ambiente.
Le Cappe Biologiche di Classe I sono progettate per la ricerca in microgiologia con agenti biologici di rischio moderato.  La zona di lavoro è normalmente molto più piccola rispetto ad una cappa chimica. E’ una cappa adatta per la manipolazione di agenti biologici con processi in cui è previsto l’uso di moderate quantità di liquidi volatili, il cui uso è proibito in cappe a ricircolo come le Cappe Biologiche di Classe II.
Nelle Cappe di Classe I come nelle Cappe Chimiche, l’aria non filtrata della stanza entra nell’accesso frontale, garantendo la protezione del personale, quindi passa attraverso il piano di lavoro e viene espulsa nella stanza passando attraverso un filtro.
La velocità dell’aria in ingresso deve essere maggiore di 0,38m/s lungo tutto l’accesso frontale.
La NuAire NU-813 garantisce al meglio gli standard richiesti per le Cappe Biologiche di Classe I.
 Â
  Naire NU-813
    Un particolare del sacco di estrazione del filtro in una NuAire NU 813.
LabGard ES NU 543 è la migliore Cappa Biologica per Qualità e Performance esistente in commercio. LabGuard ES NU 543 è una Cabina di Sicurezza Biologica di Classe II Tipo A2. Il cuore del Progetto della LabGuard è la costruzione monolitica in acciaio AISI 304 senza pannellature e senza l’utilizzo di silicone. Questo garantisce il massimo contenimento e la massima solidita della Cabina. Il Motore ECM ad alta efficienza garantisce al contempo un notevole risparmio economico e la massima silenziosità (56 dB). Il Motore ECM adattando la spinta alla progressiva e fisiologica ostruzione dei filtri garantisce la costanza per lunghissimo tempo delle performance di sicurezza.
La Qualità di questa Cappa Biologica a Flusso Laminare è cosi alta che Garantiamo il Prodotto, le sue Parti e i Filtri HEPA per 6 Anni.Â
NU-560Â Â Â Classe A2 B2
La cabina di sicurezza biologica di scarico totale NU-560 (BSC) può essere utilizzata per il lavoro con prodotti chimici volatili non infiammabili, non esplosivi e radionuclidi garantendo la protezione del personale, del prodotto e dell’ambiente grazie all’espulsione idel100% di aria contaminata. LabGard® ES offre un funzionamento economico grazie all’uso di un motore ad altissima efficienza per massimizzare la durata del filtro.
La costruzione monolitica in acciaio priva di silicone garantisce una lunga durata della cappa ad un prezzo accessibile.
 IN-VITROCELL NU 5800 Incubatore a CO2 NuAire a calore diretto garantisce un ambiente controllato per l’ottimizzazione della crescita delle culture cellulari.Â
Il costante e preciso monitoraggio di Umidita, Temperatura e Concetrazione di CO2 garantisce il
mantenimento dell’ambiente ottimale di crescita delle Colture cellulari minimizzando il rischio di contaminazioni.Â
IN-VITROCELL NU5800 ha la possibilità di decontaminazione a 95 °C a calore umido e a 145°C con calore secco! Recupero CO2 a seguito dell’apertura della porta in meno di 5 minuti (5% ± 0,2% in 4 minuti).  Sicurezza nel mantenimento della sterilità grazie al ricircolo d’aria interno a flusso verticale (una cappa a flusso laminare dentro un incubatore a CO2) .
Display touch screen. Tutti i controlli e le manutenzioni si possono gestire dal display. Guarnizione di chiusura stampata in un sol pezzo . Porta interna con apertura a baionetta completamente esterna alla camera per minimizzare rischi di contaminazione. Nessuna rimozione di parti o sensori durante i processi di decontaminazione o sterilizzazione. Filtro HEPA standard .
Sensore IR, Riscaldamento Diretto .Â
Volume della camera 200 litri.Â
Camera in acciaio inox 100%, specchiata 4 ripiani rimovibili, standard .
Controllo a microprocessore con allarmi visivi e acustici. .
Porta USB standard .
Tank switch per la CO2 automatico .
Sensori allÂ’uscita del filtro HEPA .
Camera in acciaio specchiato e guarnizione in un sol pezzo .
Sensore a CO2: Dual Wave IR .
Ciclo di sterilizzazione: 145°C Dry/95°C umidificato .
RH controllo umidità : convezioneÂ
Il modello Blizzard HC VIP NU-99828 è un ultra congelatore di temperatura  a -86 ° C che fornisce 828 litri di spazio di archiviazione utilizzabile per i campioni di ricerca.
 Â
Â
Il modello Blizzard HC VIP NU-995420J è un uktra congelatore a 86 ° C che offre condizioni di conservazione efficienti e affidabili per i campioni di ricerca.
Le centrifughe NuWind offrono una maggiore capacità in un ingombro ridotto. La possibilità di cambiare i rotori in pochi secondi consente l’uso multi-applicazione in colture cellulari, bioproduzione, separazione del sangue, microbiologia e altro.
Il Modello NU-C200R offre la possibilità di disporre della refrigerazione.
Il modello NU-C300V è una centrifuga da banco per uso generico utilizzata nella ricerca scientifica e medica con controlli touchscreen per semplificare il funzionamento e digitalizzare l’elenco dei protocolli.